Bird Box, il nuovo con Sandra Bullock, è il film originale Netflix più visto di sempre nella prima settimana di lancio sulla piattaforma, con oltre 45 milioni di account che si sono collegati in tutto il mondo.

Tuttavia se da una parte la piattaforma streaming festeggia tale traguardo, dall’altra viene messa di fronte ad una particolare e pericolosa challenge che ha preso piede dopo la visione del film. La “Bird Box Challenge” consiste infatti nel cercare di “sopravvivere” agli eventi quotidiani che ci circondano ma bendati, come la protagonista del lungometraggio.

Data la particolare natura potenzialmente molto pericolosa per i partecipanti alla challenge Netflix USA si è esposta su Twitter mettendo in guardia tutti i fan:

Non posso credere di dover dire questo, ma: PER FAVORE NON FATEVI DEL MALE CON QUESTA BIRD BOX CHALLENGE. Non sappiamo come ha avuto inizio, apprezziamo l’affetto, ma Ragazzo e Ragazza hanno solo un desiderio per il 2019, ovvero quello di non finire in ospedale a causa di un meme.

 

 

Qui di seguito trovate un video della challenge:

 

 

Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita. Affrontando l’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l’unico possibile rifugio. Ma per sopravvivere dovranno affrontare il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati. Capitanato dal premio Oscar Sandra Bullock, il cast stellare di Bird Box include Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich.

FONTE: CB

Classifiche consigliate