A  poco più di un anno dall’arrivo al cinema, sono iniziate le riprese di Bad Boys for Life, il nuovo sequel che arriva a quindici anni di distanza dal secondo episodio della saga ideata da Michael Bay.

Ad annunciarlo è stato Will Smith con un post su Instagram che alleghiamo in calce all’articolo. “Giorno 1” ha scritto l’attore. “Vi tengo aggiornati”.

Questa la sinossi preliminare del film diretto da Adil Arbi e Bilall Fallah:

Il nuovo episodio è incentrato sul dipartimento di polizia di Miami e il suo team d’elite noto come AMMO, che tenta di sconfiggere Armando Armas (Jacob Scipio), boss di un cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo con una natura maligna e sarcastica. È votato alla causa del cartello e viene inviato da sua madre a uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreterà Rite, dura ma simpatica psicologa criminale che è stata da poco messa a capo dell’AMMO ed è anche l’ex fidanzata di Mike – e l’ha lasciato lei.

 

View this post on Instagram

Day 1. I’ll keep y’all posted

A post shared by Will Smith (@willsmith) on

 

Nel cast tornerà anche Martin Lawrence (Marcus), affiancato da Joe Pantoliano (il Capitano Howard), Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens e Charles Melton.

Scritto da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer, Bad Boys for Life uscirà il 17 gennaio 2020 negli USA.

 

 

Classifiche consigliate