Durante i Golden Globe MTV ha chiesto a Kevin Feige un parere sull’imminente ingresso di personaggi come X-Men e i Fantastici 4 nell’Universo Cinematografico Marvel. Naturalmente manca ancora qualche anno prima che la cosa si concretizzi sul grande schermo, ma il presidente si è detto molto eccitato:

La verità è che sono emozionato per tutti [i personaggi], e non solo per i nomi più comuni, ma per i centinaia di personaggi che si trovano in quei documenti, in quegli accordi. E il fatto che la Marvel non sia mai stata tanto vicina ad avervi accesso è una cosa che sogno da 20 anni. È molto emozionante.

Feige ha poi parlato della possibilità che Adam McKay diriga il film di Silver Surfer, una cosa per cui il regista si è pronunciato più che favorevole:

Non ne abbiamo ancora parlato, ma ho incontrato Adam stasera e un certo numero di queste serate, ed è come tutti sanno un uomo incredibilmente brillante, un vero e proprio appassionato e ha lavorato un po’ ad Ant-Man. Hai visto Vice? C’è una piccola comparsa, un cammeo di Galactus che siamo riusciti a far inserire. Sono curioso di parlargli.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!