Entertainment Weekly ha dedicato l’ultimo numero a Men in Black: International, lo spin-off della saga diretto da F. Gary Gray e girato in parte anche nel nostro paese.

In copertina – che trovate qui – vediamo i due nuovi protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson che interpretano rispettivamente l’Agente H e l’Agente M.

La rivista ha diffuso per l’occasione una serie di nuove immagini e concept dal film che vi proponiamo qui di seguito.

Entertainment Weekly ha poi condiviso un’intervista allo scenografo Charles Wood che ha alluso un piccolo cambio di rotta rispetto alla fondazione dell’organizzazione Men in Black:

All’inizio si parlava degli anni ’60, ma noi abbiamo fatto un salto nel passato stabilendo che la International esiste in molte città sparse per il mondo forse già da un secolo.

 

 

Nel film, lo ricordiamo, Hemwsorth e la Thompson interpretano i membri di una divisione londinese dei Men in Black, l’Agente H e M rispettivamente, e sono affiancati ancora una volta O (Emma Thompson). Insieme a loro nel cast anche Rebecca Ferguson, Kumail Najiani, Rafe Spall.

Lo potete vedere nella parte superiore della pagina.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Le riprese si sono svolte in varie parti del mondo, Italia compresa.

Scritto da Matt Holloway e Art Marcum, il film è diretto da F. Gary Gray e uscirà il 14 giugno 2019 (il 13 in Italia).

Classifiche consigliate