Parlando con Entertainment Weekly Chris Hemsworth ha parlato brevemente degli stunt di Men in Black: International, paragonandoli in un certo qual modo a quelli di Thor:

Le acrobazie in Thor sono incredibilmente complesse, una bomba atomica sembra che esploda ad ogni colpo [del martello]. Tutto è così ingigantito ad un livello non umano. C’è una parte di questo in esso, io ero tipo “Posso fare una rovesciata o semplicemente saltare da questo edifico ad un altro?” e loro, “Nah, gli umani non fanno quel genere di cose”, quindi ogni tanto hanno dovuto trattenermi.

Nel film, lo ricordiamo, Hemwsorth e la Thompson interpretano i membri di una divisione londinese dei Men in Black, l’Agente H e M rispettivamente, e sono affiancati ancora una volta O (Emma Thompson). Insieme a loro nel cast anche Rebecca Ferguson, Kumail Najiani, Rafe Spall.

Lo potete vedere nella parte superiore della pagina.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Le riprese si sono svolte in varie parti del mondo, Italia compresa.

Scritto da Matt Holloway e Art Marcum, il film è diretto da F. Gary Gray e uscirà il 14 giugno 2019 (il 13 in Italia).