Dovremmo quasi esserci. Nelle prossime ore, stando alle ultime voci di corridoio, dovrebbe arrivare il primo trailer di Spider-Man: Far From Home.

Tutto è iniziato la settimana scorsa quando in rete si è sparsa la notizia che il primo trailer del cinecomic diretto da Jon Watts sarebbe arrivato nel giro di pochi giorni. Tom Holland aveva in effetti gettato un po’ di benzina sul fuoco rispondendo “Vedrò cosa posso fare” alla richiesta di un fan di diffondere il trailer.

 

 

L’ultimo aggiornamento risale a poche ore fa, visto che con un tweet l’interprete di Peter Parker ha svelato di aver “parlato con la Sony“, senza però rivelare altro. Insomma, si tratta di vero e proprio teasing e la sensazione è che manchi davvero poco al debutto.

 

 

Gavin Feng, giornalista cinese, ha poi scritto su twitter che secondo il distributore partner della Sony in Cina il debutto del trailer è previsto proprio per domani.

 

 

 

La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 5 luglio 2019.

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Classifiche consigliate