Considerati i 682 milioni di dollari incassati da Mission: Impossible – Rogue Nation, ma, soprattutto, i 791 di Mission: Impossible – Fallout (il maggiore incasso della saga con dato non aggiornato all’inflazione), la notizia riportata in esclusiva da Variety non stupisce più di tanto.

Christopher McQuarrie tornerà a scrivere e dirigere il settimo e l’ottavo capitolo della saga che, come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, verranno girati uno di seguito all’altro per massimizzare gli effetti della popolarità che la saga inaugurata nel 1996 dalla pellicola di Brian de Palma sta ottenendo.

Chiaramente anche Tom Cruise risponderà nuovamente all’appello rivestendo i panni dell’agente dell’IMF Ethan Hunt. La Paramount ha anche fissato le date di uscita (che ovviamente potrebbero subire delle variazioni), così come rivelato via Twitter dallo stesso Cruise.

Ecco i due tweet postati, nelle ore scorse, dalla star e dal filmmaker:

 

 

Vi ricordiamo che, nel 2020, Tom Cruise tornerà con Top Gun: Maverick, il sequel dell’iconica pellicola, diretto da Joseph Kosinski (TRON: Legacy) e scritto dallo stesso Christopher McQuarrie.

Classifiche consigliate