In Spider-Man: Un Nuovo Universo abbiamo visto molte versioni di Spidey in bella mostra. Tuttavia ne esiste anche una un po’ nascosta che non tutti hanno intravisto.

L’animatore Nick Kondo ha rivelato con un video su Twitter (via CBR) anche la presenza dello Spider-Man giapponese, ovvero Supaidāman, personaggio della serie live-action giapponese prodotta dalla Toei Animation.

Nel lungometraggio, più precisamente nella prima parte, vediamo infatti un disegno di Miles Morales di Leopardon, il robot gigante pilotato proprio da quella versione di Spider-Man.

Potete vedere il video qua sotto:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.

A doppiare Morales nella versione originale c’è Shameik Moore, mentre Mahershala Ali è Aaron Davis e Brian Tyree Henry è Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppia il villain.

Spider-Man: Un Nuovo Universo è al cinema da Natale in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: SR

Classifiche consigliate