È uscito nei cinema di tutto il mondo Glass, il film di M. Night Shyamalan con protagonisti Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy, Sarah Paulson e Anya Taylor-Joy che fa da seguito a Unbreakable e a Split.

Noi abbiamo parlato del film in questa recensione e in questa videorecensione, e gli abbiamo dedicato anche un Bad Movie.

Ora però tocca a voi dirci se vi è piaciuto: potete farlo votando il sondaggio sottostante e commentando l’articolo. Ricordatevi che sono ammessi gli spoiler e che siete invitati a rispettare il giudizio di tutti e le regole della netiquette.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

M. Night Shyamalan e Jason Blum hanno prodotto Glass – in arrivo il 17 gennaio 2019 –  realizzato anche grazie a una collaborazione più unica che rara fra la Universal (produttrice di Split) e la Disney (che tramite la Buena Vista aveva prodotto Unbreakable).

Questa la nuova sinossi:

Ambientato dopo la fine di Split, il nuovo film di M. Night Shyamalan Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price emerge dall’ombra nel ruolo di orchestratore in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.