Visto che la promozione ufficiale ha deciso di tenere tutto sotto chiave, le informazioni più succose su Avengers: Endgame arrivano dal merchandise e da alcuni leak da parte di produttori di giocattoli.

Su Reddit e poi su twitter sono comparse un mucchio di immagini che confermano che i Vendicatori avranno dei costumi speciali per affrontare un viaggio nel Regno Quantico.

In commercio ci saranno anche delle action figure di Pantera Nera, Spider-Man e Star-Lord, ma una dicitura conferma che in questo caso si tratta di giocattoli ispirati a Avengers: Infinity War e Black Panther. Da notare poi quanto Hulk sembri molto più umano rispetto al solito (tant’è che anche lui indossa un’armatura).

 

 

https://twitter.com/Jrnotjnr18/status/1086904551473594368

 

C’è anche una action figure dedicata a Valchiria, a riprova che rivedremo anche Tessa Thompson dopo Thor: Ragnarok. L’aspetto del personaggio come potete vedere sarà leggermente diverso: ce l’aveva già anticipato, se ricordate, il colossale servizio fotografico di Vanity Fair risalente a più di un anno fa.

schermata-2019-01-21-alle-11-04-06

 

Le novità non sono finite perché un altro leak conferma (nel caso ce ne fosse ancora bisogno) che Gwyneth Paltrow indosserà un’armatura nell’attesissimo film. Si tratta di un costume molto vicino a quello di Rescue apparso nella serie animata del 2009 Iron Man Armoured Adventures.

 

 

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate