Alita: Angelo della Battaglia è un progetto inseguito a lungo da James Cameron e ora, dopo oltre dieci anni, l’adattamento del popolare manga finalmente sta per uscire nelle sale per la regia di Robert Rodriguez, il filmmaker scelto dal papà di Terminator e Avatar per portare sul grande schermo il film.

Nelle ore scorse, James Cameron ha inaugurato il suo profilo Instagram con un video tramite il quale promuove le speciali anteprime di Alita che si terranno il 31 gennaio.

Lo trovate qua sotto.

 


Vi ricordiamo che il 7 febbraio (una settimana prima dell’uscita nelle sale) la 20th Century Fox terrà un’anteprima speciale della pellicola presso Arcadia Cinema di Melzo, di cui BadTaste.it è media partner.

Come sempre ci saremo anche noi all’anteprima: presenteremo la serata e a fine proiezione registreremo le reaction del pubblico. Il cinema avrà un allestimento speciale, e tutti i partecipanti riceveranno il poster del film.

Quindi se volete vedere insieme a noi l’attesissimo blockbuster prodotto da James Cameron in 3D (com’è stato concepito) sul gigantesco schermo della Sala Energia una settimana prima dell’uscita nelle sale non mancate: prenotate il vostro posto qui sotto!

  • L’anteprima si terrà il 7 febbraio 2019 alle 21:00 presso la Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo (MI)
  • Tutti i partecipanti riceveranno il poster del film
  • Noi di BadTaste.it presenteremo la serata e registreremo le reaction del pubblico

 

PRENOTA IL TUO POSTO QUI

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.

Del cast fanno parte Rosa Salazar (Alita), Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.

Alita: Angelo della Battaglia uscirà il 14 febbraio 2019 in Italia.

Classifiche consigliate