Sono in corso a Los Angeles le riprese di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn), lo spin-off al femminile di Suicide Squad incentrato sul personaggio interpretato da Margot Robbie.

Grazie a un tweet risalente a due giorni fa scopriamo che nel film ci sarà anche Robert Catrini, attore molto attivo in televisione (anche se in ruoli piuttosto marginali), ma apparso al cinema in film come Jack Reacher: Punto di Non Ritorno e G.I. Joe – La Vendetta.

Sono un po’ occupato questa settimana” ha scritto. “Harley Quinn e Joker si sono lasciati. Lei ha nuove amiche interessanti, ma a loro non piaccio“.

Dalla pagina Imdb dell’attore scopriamo che il suo personaggio si chiamerà Stefano Galante, che sembra una combinazione di due personaggi dei fumetti DC, Stefano Mandragora e Junior Galante. Nei fumetti entrambi gli uomini appartengono alle “Cinque Famiglie”, un gruppo di maiosi che opera alla perfieria di Gotham.

https://twitter.com/robertcatrini/status/1092237338715942912

 

https://www.instagram.com/p/Btfca4MALLX/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_script

 

Ecco anche il logo del titolo di lavorazione:

 

 

 

Nel cast, lo ricordiamo, ci saranno Margot Robbie come Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead come Huntress/Cacciatrice, Jurnee SmollettBell come Black Canary e Rosie Perez come Renee Montoya. Dovrebbe comparire anche Cassandra Cain. Ewan McGregor sarà Maschera Nera, mentre Chris Messina sarà Victor Zsasz.

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 7 febbraio 2020.

 

Fonte: CB

Classifiche consigliate