Captain Marvel è stata descritta come la supereroina più potente dell’Universo Cinematografico Marvel, perciò che ruolo avrà rispetto ai Vendicatori quando giungerà il momento di affrontare Thanos in Avengers: Endgame?

Cinemablend ha chiesto ai fratelli Russo delle problematiche relative all’estrema potenza del personaggio (come già vedremo nel film a lei dedicato il prossimo marzo). Non è che in tal senso la bilancia penderà troppo dalla parte dei buoni?

Siamo sempre preoccupati all’idea di dare troppo potere a dei personaggi, perché il motivo per cui le persone si immedesimano in loro è la loro umanità, sono i loro difetti…perciò siamo perfettamente consapevoli dei pericoli che comporta avere un personaggio troppo potente” ha commentato Joe Russo. “Ma ci piacciono le storie delicate, pertanto…abbiamo trovato una soluzione ponderata“.

In qualità di narratori” ha poi spiegato Anthony, “uno degli aspetti più belli durante la lavorazione è stato trovare un modo per rendere questi personaggi vulnerabili e non troppo potenti“.

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate