Dal mondo del merchandise arriva una nuova immagine promozionale di Avengers: Endgame, il cinecomic dei fratelli Russo dal 24 aprile nei cinema italiani.

L’artwork, realizzato per un contest in comarketing di Orville Redenbacher, ci mostra i nuovi costumi (e il nuovo aspetto) dei sei Vendicatori originali: Thor con la sua Stormbreaker, Iron Man con la sua nuova armatura, il costume “a scaglie” di Captain America, Hulk in una versione che si avvicina a quella di “Professore” dei fumetti, Clint con il costume di Ronin (ma sempre con l’arco) e infine Vedova Nera con la treccia (da notare le punte bionde a riprova, ancora una volta, che passerà un po’ di tempo tra l’inizio e la fine del film).

Potete ammirarla qui di seguito.

 

avengers

**POSSIBILI SPOILER A SEGUIRE**

Un aspetto degno di nota è il dispositivo che Natasha indossa sul dorso della mano, che è lo stesso che portavano Captain America e Tony Stark sul set del film a gennaio 2018. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di un dispositivo di supporto per i viaggi nel Regno Quantico.

***

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

 

Fonte: Reddit

Classifiche consigliate