La regista e produttrice Elizabeth Banks ha pubblicato in rete una nuova foto dal backstage del nuovo Charlie’s Angels in cui possiamo ammirare i nuovi “angeli” insieme a Bosley (interpretato dalla stessa Banks).

Ecco quindi lo scatto con Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. Il film ricordiamo arriverà nelle sale il 1° novembre 2019:

 

 

La pellicola, scritta da Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos), vede nel cast Kristen StewartNaomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska (Midsomer Murders); la regista interpreterà anche Bosley. Accanto a loro Patrick Stewart, che sarà un altro Bosley, Noah Centineo, Luis Gerardo Méndez, Sam Claflin e Djimon Hounsou.

Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.

Classifiche consigliate