I fan e appassionati di cinema in tutto il mondo stanno ancora discutendo riguardo alla questione delle nomination agli Oscar ottenute dal cinecomic Black Panther, soprattutto quella ricevuta nella categoria Miglior Film.

In attesa di vedere quante statuette si porterà a casa il cinecomic dei Marvel Studios su Sunset Boulevard, una delle vie più trafficate di Hollywood, è apparso un enorme cartellone pubblicitario che ricorda le sette candidature della pellicola.

Ecco la foto del cartellone pubblicato in rete da Lupita Nyong’o, che nel film veste i panni di Nakia:

 

 

  LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

FONTE: CB

Classifiche consigliate