Manca ancora un po’ di tempo prima di poter vedere Mysterio in azione in Spider-Man: Far From Home.

Nell’attesa sono approdate online via Reddit le immagini di alcune figure (le classiche mini figure poste sopra i bicchieri da bibita nei cinema) dei protagonisti del cinecomic che ci mostrano qualche dettaglio in più sul look di tali personaggi.

I character in questione sono Nick Fury, Spider-Man e Mysterio, quest’ultimo rappresentato con il suo iconico “casco” in testa. Ecco l’immagine:

 

Spider-Man Far from Home Toppers concept from r/marvelstudios

 

La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 5 luglio 2019.

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

FONTE: CB

Classifiche consigliate