A margine della promozione stampa di Alita: Angelo della Battaglia, James Cameron ha avuto modo di parlare anche del nuovo Terminator da lui prodotto e diretto da Tim Miller che uscirà questo autunno.

Nello specifico, dai microfoni di IGN, ha discusso del nuovo T-800 di Arnold Schwarzenegger:

Arnold è tornato ed è un Terminator differente da quelli che avete visto in precedenza. Nel senso letterale, ha proprio un seriale differente dello chassis ed è anche molto diverso dal tizio che avete visto negli altri film.

Vi ricordiamo che, a inizio settembre, abbiamo partecipato alla set visit della pellicola, ma, al momento, si tratta dell’unica informazione che possiamo condividere con voi fino al termine dell’embargo.

 


Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Diretto da Tim Miller, il film è prodotto dalla Skydance di David Ellison e, per la prima volta dopo i primi due film, da James Cameron: la pellicola sarà infatti un sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio e ignorerà i tre capitoli successivi.

Nel cast vi saranno Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.

Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che stanno lavorando a stretto contatto Ellison e Cameron. L’uscita è prevista per il 22 novembre 2019.

Classifiche consigliate