Nonostante il primo trailer sia già uscito e la fine delle riprese di Fast & Furious: Hobbs & Shaw fosse stata annunciata a fine gennaio, in realtà la produzione ha terminato di girare ieri sera.

Lo annuncia su Instagram The Rock, uno dei due protagonisti insieme a Jason Statham:

Gli ultimi uomini rimasti.

Sono ufficialmente terminate le riprese di Hobbs & Shaw.

Non ho dubbi che sia stato il film più complesso che abbia mai prodotto e al quale abbia mai partecipato come attore, tuttavia in base alle straordinarie reazioni dei fan che hanno visto il nostro primo trailer – questo film sembra pronto per diventare una delle mie maggiori soddisfazioni.

Un gigantesco e fraterno MAHALO all’uomo che ha creduto in me e nella nostra chimica e che ce l’ha messa tutta per realizzare qualcosa di cazzuto e divertente per i fan, Jason Statham.

È un vero bastardo di talento dalla pellaccia dura, ed è stata una gioia vederlo ridere così forte durante le riprese, a volte non riusciva nemmeno a parlare. Ricorderò questa cosa con diabolica allegria.

E infine, uno dei migliori piloti di elicottero nel mondo, Fred North, che in questa immagine dimostra il nostro impegno estremo nel consegnare al pubblico in tutto il mondo il meglio del nostro meglio.

Hobbs & Shaw esce il 2 agosto.

 

Questa la sinossi:

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

L’uscita italiana è fissata per l’8 agosto, una settimana dopo quella statunitense.

 

Classifiche consigliate