Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter il regista Adam Robitel tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il sequel di Escape Room, atteso thriller psicologico che arriverà ufficialmente nelle nostre sale il 14 marzo (qui potete prenotare i biglietti per le nostre anteprime gratuite del 4 marzo).

La pellicola, ricordiamo, ha già incassato 115 milioni di dollari in tutto il mondo su un budget di realizzazione inferiore ai 10 milioni.

Lunedì 4 marzo: alle ore 20:00 si terrà a Milano al cinema CityLife Anteo e a Roma al cinema Quattro Fontane un’anteprima gratuita alla quale si potrà partecipare riservando uno o due posti.

RISERVA QUI IL TUO POSTO

Protagonisti del film Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen.

Escape Room è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. L’uscita nelle nostre sale è fissata al 14 marzo.

Consigliati dalla redazione