Collider ha incontrato Kevin Feige durante la promozione di Captain Marvel e ha chiesto al presidente dei Marvel Studios un aggiornamento sui prossimi film Marvel con riferimento particolare al film degli Eterni.

Queste le sue parole:

Tutto ciò che arriverà dopo Endgame, e dopo Spider-Man: Far From Home, sarà diverso e unico, come d’altronde abbiamo sempre cercato di fare con ogni film. Siamo decisi a riportare volti noti sul grande schermo, ma al contempo vogliamo presentare personaggi che la maggior parte del mondo non conosce, un po’ come i Guardiani e i Vendicatori prima che girassimo Avengers. Ce ne sono così tanti.

Gli Eterni sono un gruppo di questi, e ci alletta l’idea di presentare un gruppo sin da subito piuttosto che realizzare un film alla volta come abbiamo fatto con Avengers. Vogliamo fare qualcosa nello stile Guardiani, anche se non mi riferisco al tono ma all’idea di proporre un gruppo già formato.

Prima parlavamo degli anni ’60 e ’70. Jack Kirby ha svolto un lavoro immenso e epico con gli Eterni che copre decine di migliaia di anni, ed è una cosa che non abbiamo mai fatto, ecco perché tra i tanti progetti del post-Endgame l’abbiamo trovata la cosa la più allettante.

Se tutto andrà secondo i piani, le riprese del film partiranno ad agosto ad Atlanta.

Alla regia troveremo Chloe Zhao, che era già nota ai Marvel Studios visto che era in lizza per la regia del film su Vedova Nera, poi toccato a Cate Shortland.

Creati nel 1976 da Jack Kirby, gli Eterni sono una razza di antichi esseri umani manipolati geneticamente dai Celestiali, in grado di manipolare mentalmente quantità limitate di enegria cosmica e in costante lotta con i Devianti.

Stando alle prime voci di corridoio, la storia che si focalizzerà su un’Eterna di nome Sersi, personaggio in grado di manipolare l’energia cosmica garantendosi invulnerabilità, immortalità e la possibilità di plasmare le molecole di oggetti o persone. Il film dovrebbe anche raccontare la storia d’amore tra lei e Ikaris, un Eterno che può emettere raggi di energia dagli occhi e volare a enormi velocità.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione