A pochi giorni dall’uscita di Captain Marvel nei cinema di tutto il mondo, gli analisti già guardano al prossimo film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Bloomberg cita infatti le prime previsioni stilate da Exhibitor Relations sul weekend d’esordio del kolossal, e sembra che al momento si punti a un nuovo record storico. Secondo i dati messi insieme da ER, la pellicola potrebbe debuttare con 282 milioni di dollari in tre giorni negli USA, 25 milioni più del record di 258 milioni stabilito da Infinity War.

“Infinity War ha lasciato il pubblico con un cliffhanger cinematografico,” afferma il senior analist Jeff Bock, “L’unica cosa che potrebbe realmente avere un impatto negativo sul risultato del primo weekend è la durata: se il film durasse tre ore, cosa che non è stata confermata dalla Disney, potrebbero esserci meno spettacoli durante la giornata”.

Insomma, a due mesi dall’uscita già si inizia a fare i conti in tasca a quello che potrebbe diventare uno dei più grandi incassi di tutti i tempi.

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Consigliati dalla redazione