Come sappiamo la divisione animata della Warner Bros. sta lavorando ad un adattamento animato di Scooby-Doo, prodotto targato Hanna-Barbera che è già approdato al cinema in due film in live action nel 2002 e nel 2004.

Tuttavia non tutti sono rimasti particolarmente felici di questo nuovo progetto. Tra questi c’è anche Matthew Lillard, che nei due film vestiva i panni di Shaggy.

Recentemente un’altro membro del cast dei due film in live-action, ovvero Freddie Prinze Jr. (Fred) si è ritrovato a dover placare le polemiche di un fan su twitter che non sembrava apprezzare molto il nuovo, proprio come Lillard:

È solo show business. Semplicemente vogliono portare il franchise alla prossima generazione con attori che pensano porteranno più spettatori. Si tratta solo di affari. È sempre stato così e sempre lo sarà. Non prendere questa cosa sul personale.

 

 

https://twitter.com/Shqipe98/status/1102096432205570049

 

 

La storia del film vedrà il team della “Misteri e affini” unire le forze con altri personaggi dell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi malvagi piani. L’uscita del film è fissata a maggio del 2020.

FONTE: CB

Classifiche consigliate