Forbidden Planet ha messo in pre-ordine una nuova rivista speciale targata Marvel che conterrà una ricapitolazione dei film dell’Universo Cinematografico Marvel oltre a uno sguardo esclusivo al dietro le quinte di Avengers: Endgame.

In copertina troviamo proprio tutti i Vendicatori sopravvissuti assieme a Captain Marvel.

Questa la descrizione del prodotto che sarà disponibile dal 28 aprile:

In seguito agli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, il mondo intero vuole disperatamente scoprire cosa farano i Più Potenti Eroi della Terra.

Con Avengers: Endgame Movie Special potrai scoprire tutti gli incredibili eventi che hanno condotto a questa pietra miliare cinematografica. Dalle origini degli eroi come Iron Man e Captain America ai segreti delle Gemme dell’Infinito e della folle ricerca di Thanos per raccoglierle tutte, questa guida definitiva ti farà immergere nella storia dell’universo Marvel come mai fatto prima.

Scopri gli scoop dal dietro le quinte del film con interviste al cast e alla troupe oltre a articoli di approfondimento e a un esclusivo fumetto.

 

db328cde8d45c9eb8338fe0e57c960556881

 

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate