Non sono state accolte molto bene le nuove immagini di Sonic the Hedgehog, adattamento cinematografico targato Paramount del noto videogioco che arriverà nelle sale questo novembre.

Le immagini trapelate in rete e sono state prontamente rimosse dallo studio, ma è servito a poco: in un batter d’occhio hanno fatto il giro della rete e hanno catturato l’attenzione anche di Yuji Naka, autore di videogiochi giapponese nonché programmatore di Sonic the Hedgehog.

Queste le sue parole tradotte dal giapponese:

Credo sia importante guardare a tutto l’aspetto complessivo di Sonic: la testa, il corpo, lo stomaco dovrebbero essere più rotondi. Non si poteva trovare un po’ più di equilibro?

Naka ha poi suggerito che il leak sia stato di carattere strategico affinché lo studio valutasse il responso  del pubblico all’aspetto di Sonic.

 

 

L’uscita del film, prodotto dalla Paramount Pictures, è prevista per il 15 novembre 2019.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Sonic è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie sin dal primo titolo, che debuttò nel 1991 sul SEGA Genesis.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

ir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B06XRMM6CFir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B06XRMM6CFir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B06XRMM6CFir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B06XRMM6CF

Classifiche consigliate