Con un post su twitter Anthony e Joe Russo hanno confermato di aver finito di lavorare al montaggio di Avengers: Endgame visto che oggi è l’ultimo giorno che trascorrono a gustarsi le leccornie della sala montaggio.

Dal momento che il cinecomic approderà nelle sale già dal 24 aprile in diversi mercati internazionali (Italia inclusa) è lecito pensare che mancano circa 3-4 settimane di post-produzione. I giorni che mancano alla consegna del prodotto finale, ora che il montaggio è stato ultimato, saranno dedicati al missaggio, agli effetti visivi e agli ultimi ritocchi di carattere tecnico (come il color grading).

Con un minutaggio fissato, inoltre, la Disney e i Marvel Studios potranno presto annunciare anche l’apertura delle prevendite visto che i cinema e le varie catene inizieranno a decidere la programmazione.

 

 

 

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

 

Classifiche consigliate