In attesa dell’uscita del trailer finale di Avengers: Endgame, la Disney ha mostrato alcune brevi scene del film a una riunione degli azionisti. Si tratta di un teaser del quale è trapelata la descrizione, che vi riportiamo tradotta:

Inizia con un incontro nella nuova base degli Avengers, c’è anche Captain Marvel. Nebula afferma di pensare che Thanos si sia rifugiato nel “giardino” dopo aver completato il suo terribile piano, e Carol Danvers risponde che è necessario raggiungerlo là, ottenere le Gemme dell’Infinito e utilizzarle per annullare ciò che il Titano ha fatto all’Universo.

Poi vediamo Rocket, Thor, Nebula, Captain America, War Machine, e Vedova Nera nello Spazio. Rocket chiede loro se sono mai stati nello Spazio prima (“alzi la mano chi non c’è mai stato!”), e poi li avverte che non vuole che vomitino nella sua astronave.

Secondo una ulteriore descrizione, sembra che Rocket sia in grado di localizzare Thanos grazie all’energia che ha perso il Guanto dell’Infinito mentre veniva utilizzato. Nel gruppo dei Vendicatori c’è anche Bruce Banner, che chiede perché questa volta ne usciranno vittoriosi, e Captain Marvel afferma “perché ci sono io”. La supereroina spiega dov’è stata negli ultimi vent’anni, e Thor risponde con molta approvazione.

Nel video non vengono mostrati né Ant-Man né Iron Man.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

 

Fonte: CB | Scott Ladewig

Classifiche consigliate