Era l’annuncio più atteso.

Parliamo, chiaramente, di quello relativo alla data in cui, alla Star Wars Celebration, si terrà il panel di Star Wars 9, il capitolo finale della Nuova Trilogia della saga.

Come annunciato dai canali ufficiali del franchise l’incontro si terrà venerdì 12 aprile, durante la seconda giornata della Celebration. Fra gli ospiti confermati il regista J.J.Abrams e la Presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy. È abbastanza scontato supporre che i due non saranno gli unici ospiti sul Celebration Stage. Così come è abbastanza scontato ipotizzare che sarà proprio quello il giorno in cui potremo scoprire il titolo del film e ammirare il primo trailer…

 

 

 

La nuova edizione della Star Wars Celebrationsi terrà a Chicago dall’11 al 15 aprile presso il McCormick Place, il più grande centro congressi d’America.

Questo l’elenco degli ospiti confermati sinora:

Joonas Suotamo (Chewbacca in Solo: a Star Wars Story, Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi), Sam Witwer (voce di Maul nelle serie animate), Greg Grunberg (Il Risveglio della Forza), i burattinai Dave Chapman e Greg Proops, Paul Kasey (Rogue One, Il Risveglio della Forza), IanMcElhinney (Rogue One), Orli Shoshan (L’Attacco dei Cloni, La Vendetta dei Sith), Donald Faison (Star Wars Resistance), Jason Isaacs (Star WarsRebels), Vanessa Marshall (Rebels), Myrna Vellasco (Resistance), Michael Pennington (L’Attacco dei Cloni), Tom Kane e Catherine Taber (Star Wars: the Clone Wars) e Dee Bradley Baker (The Clone Wars, Rebels e Resistance), Tamuera Morrison (Jango Fett e il Comandante Cody nell’Attacco dei Cloni e nella Vendetta dei Sith), Ian McDiarmid (Palpatine), Brian Herring (l’animatore di BB-8), Mark Dodson (voice actor che ha dato la voce, fra gli altri, a Salacious B. Crumb e altri alieni e Stormtrooper), Billy Dee Williams (Lando) e Alan Tudyk (K-2SO), Oscar Isaac (Poe Dameron), Ray Park (Darth Maul).