Da molto tempo la Sony Pictures sta sviluppando un adattamento del celebre franchise videoludico Uncharted.

Il film, come riportato recentemente, sarà diretto da Dan Trachtenberg, regista dell’apprezzato 10 Cloverfield Lane, e narrerà le avventure del giovane Nathan Drake (interpretato da Tom Holland) e del suo “mentore” Sully.

Tuttavia i piani iniziali prevedevano un Nathan più adulto, secondo quanto rivelato da Joe Carnahan nel podcast di Discussing Film  “The Mutuals Interviews“. Il regista e sceneggiatore ha rivelato che Ryan Reynolds era “Molto, molto vicino” ad ottenere il ruolo di Nathan nella pellicola molto prima che Deadpool ricevesse il via libera. Il cinecomic purtroppo ha escluso l’attore dalla shortlist per la parte.

Carnahan ha inoltre dichiarato che in quella particolare versione immaginava Bryan Cranston nei panni dell’amico e mentore del protagonista, ovvero Victor Sullivan (Sully).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Allo script del film, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer.

Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo.

FONTE: GeekTyrant

Classifiche consigliate