Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le copertine del numero di maggio di Empire dedicato ad Avengers: Endgame, il film dei fratelli Russo dal 24 aprile nei cinema italiani.

Si tratta di tre versioni differenti: una con Thanos, una con i 6 Vendicatori originali (anche se con servizi fotografici “riciclati” da Avengers: Infinity War) e una speciale per abbonati sempre dedicata a Thanos.

Fra le varie dichiarazioni presenti nella ricca cover story troviamo anche quelle di Josh Brolin su Thanos. Se ben ricordate, al termine di Infinity War, il villain si ritira, come da programma, in una specie di fattoria e, per questo, all’attore è stata fatta una domanda alquanto curiosa: che genere di agricoltore sarebbe il Titano Pazzo e cosa coltiverebbe? La risposta della star è stata chiaramente all’insegna dell’ironia.

Granoturco. Granoturco di sicuro. Endgame parla soprattutto di questo. Verso la fine anche di fagioli, ma si inizia col mais.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate