Sappiamo ormai bene che i leak delle varie linee di giocattoli ispirate a questo o quel blockbuster non sono necessariamente fedeli e aderenti a quello che vedremo poi nel lungometraggio, anche perché molte volte i prodotti su licenza sono basati su concept preliminari differenti fra quelli finali impiegati dai filmmaker.

Ma, tutto ciò premesso, sappiamo anche che qualche volta gli spoiler arrivano effettivamente, come nel recente caso della vera identità del personaggio di Jude Law in Captain Marvel, informazione spoilerata da un catalogo della Funko.

Passando ad esempio ad Avengers: Endgame, le tute quantiche viste nel trailer finale erano apparse nei leak dei prodotti LEGO. E sempre in tema Avengers, un utente Reddit ha postato online il memo per i negozianti relativo al termine dell’embargo sulla linea di giocattoli Hasbro dedicata ai Vendicatori.

Eccolo qua sotto:

 

 

Qualche giorno fa, grazie a una gallery su Instagram, abbiamo anche appreso da cosa sarà formata questa prima ondata di nuove proposte Hasbro:

 

https://www.instagram.com/p/Bu-432TnLKf/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_script

 

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Consigliati dalla redazione