Empire ha pubblicato la prima immagine dei villain di Men in Black: International, lo spin-off della saga diretto da F. Gary Gray e girato in parte anche nel nostro paese.

Interpretati dai celebri ballerini Les Twins, aka i gemelli Laurent e Larry Nicolas Bourgeois, sono due alieni mutaforma che daranno del filo da torcere all’agenzia supersegreta.

Il VFX supervisor Jerome Chen spiega:

Al loro stato naturale sono pura energia. Per adattarsi al nostro pianeta, si mascherano da umani. Si sottopongono a una transizione di fasi: cambiano stato da solido a liquido e viceversa a loro piacimento. Possono riformare le cose e usarle come proiettili. Un’abilità interessante.

 

 

Nel film, lo ricordiamo, Hemwsorth e la Thompson interpretano i membri di una divisione londinese dei Men in Black, l’Agente H e M rispettivamente, e sono affiancati ancora una volta O (Emma Thompson). Insieme a loro nel cast anche Rebecca Ferguson, Kumail Najiani, Rafe Spall.

Lo potete vedere nella parte superiore della pagina.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Le riprese si sono svolte in varie parti del mondo, Italia compresa.

Scritto da Matt Holloway e Art Marcum, il film è diretto da F. Gary Gray e uscirà il 14 giugno 2019 (il 13 in Italia).