Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le copertine del numero di maggio di Empire dedicato ad Avengers: Endgame, il film dei fratelli Russo dal 24 aprile nei cinema italiani.

Si tratta di tre versioni differenti: una con Thanos, una con i 6 Vendicatori originali (anche se con servizi fotografici “riciclati” da Avengers: Infinity War) e una speciale per abbonati sempre dedicata a Thanos.

Nella cover story sono presenti gli interventi di svariati esponenti del cast dell’attesissimo film, fra cui quelle di Karen Gillan. L’interprete di Nebula ha fatto capire che l’arco narrativo del personaggio sarà decisamente interessante e galvanizzante per il pubblico.

Sarebbe molto triste dirle addio. L’ho amata dal momento della prima audizione. Si è evoluta da villain a qualcuno verso cui provare empatia. Penso proprio che sarà un personaggio per cui farete il tifo.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate