Sono online un mucchio di character poster di John Wick 3: Parabellum, il terzo capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves in arrivo il 17 maggio 2019.

Nelle locandine vediamo personaggi vecchi e nuovi della saga, che vedrà espandersi l’universo di John Wick: partiamo ovviamente dal protagonista interpretato da Keanu Reeves, ma ci sono anche l’assassina Sofia (Halle Berry), Winston (Ian McKshane), Bowery King (Laurence Fishburne), il concierge del Continental Hotel di nome Charon (Lance Reddick), Tick Tock Man (Jason Mantzoukas), il Direttore (nientemeno che Anjelica Huston), il Giudice (Asia Kate Dillon), l’Anziano (Saïd Taghmaoui) e il villain Zero (Mark Dacascos).

 

 

Alla regia rivedremo all’opera Chad Stahelski, già regista del secondo capitolo, e alla sceneggiatura tornerà Derek Kolstad. Nel cast vi saranno anche Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Halle Berry, Lance Reddick, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas.

Questa la sinossi:

Alla fine del secondo capitolo della saga, John Wick era inseguito da tutti i suoi collaboratori. Il protagonista infatti è super ricercato per una doppia ragione: per una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, aver ucciso una persona all’interno dell’Hotel Continental.

John dovrebbe già essere stato eliminato, ma il dirigente dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”, bandito da tutti i servizi e tagliato dalla rete dei contatti con gli altri membri. John dovrà cercare di restare vivo mentre cerca di lasciare New York.

L’uscita italiana è fissata per il 16 maggio.