In una recente intervista con ColliderLorenzo di Bonaventura ha alluso al futuro del franchise di Transformers. Il produttore ha parlato nello specifico della possibilità di vedere dei Transformers innamorati.

Queste le sue parole:

Non so se lo faremo mai, ma mi piacerebbe vedere una storia d’amore tra Transformers. Cosa intendo per storia d’amore? Sicuramente non sesso, forse neanche dei baci, ma l’idea di sentimento non è mai stata introdotta. Proveremo a portare la cosa in questa direzione, ovvero a dare loro desideri umani di cui non abbiamo visto molto fino ad oggi. Credo che cambierà il rapporto con i Transformers.

Ricordiamo che durante la promozione stampa giapponese di Bumblebee, Di Bonaventura ha spiegato cosa c’è in cantiere presso la Paramount:

Stiamo già lavorando a due progetti di cui stiamo sviluppando le sceneggiature. Uno sarà il nuovo capitolo della saga principale, che seguirà gli eventi di L’Ultimo Cavaliere, l’altro è un sequel di Bumblebee. Quindi stiamo ragionando in termini di pellicole dove Optimus Prime e Bumblebee saranno compari e quelli solitari che parleranno anche di come gli esseri umani vengono coinvolti nei loro drammi.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate