L’archivio della Lucasfilm ha aperto brevemente le sue porte ai fan di Star Wars mostrando nel dettaglio alcune immagini degli antichi testi Jedi visti brevemente sul pianeta Ahch-To in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Le immagini e i concept mostrano il design accuratissimo dei misteriosi artefatti che alla fine del film trovano spazio in un cassetto del Millennium Falcon con Rey.

Il team di scenografi del progetto aveva presentato 40 tipologie di volumi differenti, ridotti poi a 10 dal regista Rian Johnson, volumi che sono poi finiti nello scaffale di Luke Skywalker visto nel film. Il reparto grafico della Lucasfilm ha realizzato a mano in maniera minuziosa ben 80 pagine rigorosamente invecchiate, poi rilegate con una copertina in pelle dagli scenografi.

Ecco alcune immagini:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

FONTE: StarWars.com

Classifiche consigliate