Sono in corso le riprese di Morbius, lo spin-off di Spider-Man diretto da Daniel Espinosa che vedrà Jared Leto nei panni del protagonista.

La produzione di recente ha girato delle scene a Manchester e un fan ha scovato un riferimento a Kraven il cacciatore, come potete vedere dall’immagine in allegato.

Ricordiamo che la Sony ha messo in sviluppo anche un adattamento cinematografico dedicato a Kraven affidandolo a Richard Wenk (The Equalizer – Il Vendicatore), anche se non si conoscono ulteriori dettagli e da diversi non riceviamo aggiornamenti.

Noto anche con il nome di Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è uno dei nemici più temibili dell’Uomo Ragno, nonché fratellastro di Camaleonte. Il personaggio ottiene i suoi poteri animaleschi grazie ad una pozione trovata in Africa durante uno dei suoi molteplici viaggi.

 

 

Anche noto come il Vampiro Vivente, il personaggio è apparso nei fumetti Marvel nel 1971 (nel n. 101 di The Amazing Spider-Man), anche se il progetto rientrerà nell’Universo Cinematografico della Sony proprio come Venom.

Avi Arad e Matt Tolmach figureranno come produttori assieme a Lucas Foster. Lo script è stato scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Nei fumetti, il dottor Michael Morbius è uno scienziato con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura, va incontro a effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro.

L’uscita del film è stata fissata al 31 luglio 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!