Con l’arrivo di Avengers: Endgame nelle sale possiamo aspettarci molte scene degne di nota dedicate ai più disparati personaggi.

Recentemente Chris Evans, AKA Captain America, tramite l’Hollywood Reporter ha risposto ad alcune domande dei fan riguardanti il suo lavoro nell’UCM. Così l’attore ha svelato che la sua scena preferita che ha girato nei panni di Cap è contenuta in Captain America: The Winter Soldier:

Ho un debole per quella scena di combattimento nell’ascensore. Quella fu la prima scena che girai per il secondo film di Captain America: era la prima volta che lavoravo con i fratelli Russo ed era anche la prima volta in cui ho capito che Cap era da solo. Nel primo film dei Vendicatori ho fatto del mio meglio per non intromettermi troppo. Il secondo film di Captain America è quello in cui ho veramente sentito, suppongo, la pressione, e quella prima scena nell’ascensore è stata davvero fantastica secondo me.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate