Nonostante i rapporti con Kevin Smith si siano raffreddati nel corso del tempo, Ben Affleck ha dichiarato di essere aperto alla possibilità di tornare a lavorare con il regista e attore per Jay and Silent Bob Reboot.

Non mi è stato chiesto di fare una comparsa, ma mai dire mai” ha ammesso l’attore in un occasione di una recente intervista con Collider. “Vedremo. Se dipendesse da me tornerei a interpretare Holden piuttosto che Shannon, ma la decisione sarebbe di Kevin“.

Intanto Smith ha diffuso un nuovo video dal set in cui presenta la nuova “Girl Gang” composta da Alice Wen (Mr. Student Body President), Aparna Brielle (A.P. Bio), Treshelle Edmond (Master of None) e Harley Quinn Smith (Yoga Hosers).

Potete guardare il video a seguire.

 

 

 

Il progetto ha come protagonisti Jay & Silent Bob, gli iconici personaggi apparsi per la prima volta al di fuori del Quick Stop Groceries in Clerks e interpretati da Jason Mewes e dallo stesso Smith. Nel film i due protagonisti scoprono che Hollywood sta realizzando un reboot del loro primo film e perciò faranno di tutto per fermarlo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate