Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il prossimo 24 aprile, eppure il doppiaggio italiano è già in corso da diverso tempo, come dimostra un post su Instagram di Niseem Riccardo Onorato, la voce di Scott Lang (Paul Rudd) e Yon-Rogg (Jude Law) nell’Universo Cinematografico Marvel.

Come potete vedere nel video in allegato all’articolo, l’attore e doppiatore ha confermato di aver finito di lavorare al doppiaggio di Ant-Man, e poi scherza sul fatto di voler raccontare “200 miliardi di spoiler” prima di confermare di aver firmato un accordo di riservatezza (che magari deve essere sfuggito al “collega” messicano).

È segretissimo, tutto segretissimo!“.

Per il momento non sono noti ulteriori dettagli, ma anche questa volta, alla stregua degli altri film Marvel, i dialoghi e la direzione dovrebbero essere a cura di Marco Guadagno.

La questione più curiosa, al momento, è quella legata al doppiaggio di Occhio di Falco e Rocket (entrambi con la voce di Christian Iansante) che di certo condivideranno la scena. Qualcuno dei due cambierà doppiatore o entrambi manterranno la stessa voce trattandosi di un timbro diverso come suggerito dallo stesso Marco Guadagno in una intervista risalente allo scorso dicembre? Lo scopriremo.

 

 

 

Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

 

Classifiche consigliate