Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa e le foto relative al tour romano e milanese dei talent di After, adattamento del primo romanzo della serie di After scritto da Anna Todd.

Presenti insieme alla scrittrice anche il protagonista e la protagonista della pellicola, Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin.

 

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LE DUE DATE ITALIANE DEL TOUR DI AFTER

Cresce spasmodica l’attenzione dei fan per “After”, l’adattamento cinematografico del primo capitolo della saga letteraria più amata dai giovani uscirà al cinema l’11 Aprile distribuito da 01 Distribution.
Per l’occasione, dal 28 Marzo al 1 Aprile, la scrittrice Anna Todd e gli attori protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin sono stati in Italia per un tour promozionale, che ha visto coinvolte prima Milano e poi Roma.
I fan sono accorsi da tutta Italia per incontrare dal vivo la loro beniamina Anna Todd e i loro amati Tessa e Hardin, per il firmacopie alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano e alla Feltrinelli di Via Appia Nuova a Roma, e per le anteprime del film al CITYLIFE Anteo e al The Space Cinema Moderno.
Un’accoglienza calorosa che conferma “After” come uno dei titoli più attesi di questo 2019.
After è il film tratto dalla fortunatissima saga di libri nata su Internet e pubblicata successivamente in 30 paesi in tutto il mondo. La giovanissima scrittrice Anna Todd ha iniziato a condividere i primi capitoli della storia di After su Wattpad (la community online dedicata a lettori e scrittori) conquistando in poco tempo 1 miliardo di lettori. L’enorme successo della sua fanfiction dedicata a Harry Styles degli One Direction, poi convertita in romanzo originale, ha convinto gli editori a pubblicare il libro, a cui sono seguiti altri 4 libri, che complessivamente solo in Italia hanno venduto 1.3 milioni di copie (Sperling& Kupfer).
L’adattamento del primo capito della saga After è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

 

Le foto:

 

 

Il film, diretto da Jenny Gage, ha per protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. La pellicola arriverà nelle nostre sale l’11 aprile.

Potete ammirare il video nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale:

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, che è diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

 

Classifiche consigliate