Joe Russo fa eco all’incertezza che avevamo constatato nelle parole di Kevin Feige di qualche settimana fa ammettendo che quello in Avengers: Endgame dovrebbe essere l’ultimo cammeo di Stan Lee.

Credo che il suo ultimo cammeo sia in Endgameha detto il regista in occasione di un evento per i fan in India. “Non ricordo se stava abbastanza bene per girare una comparsa per Spider-Man [Far From Home], ma è stato incredibile lavorare con lui. Sono cresciuto con i suoi fumetti, era un idolo per me quando ero un ragazzino. Aver avuto l’opportunità di lavorare non solo sul suo materiale, ma anche con lui, è stato un sogno d’infanzia divenuto realtà“.

Il boss dei Marvel Studios qualche settimana fa aveva confermato che Lee sarebbe apparso, dopo Captain Marvel, anche in Avengers: Endgame e che, nonostante avessero girato già altro materiale con il fumettista non era stato ancora stabilito se un altro di questi sarebbe finito in Spider-Man: Far From Home.

Vi terremo aggiornati!

Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

 

Classifiche consigliate