In occasione del CinemaCon la Paramount Picture ha mostrato ai presenti le primissime scene di Sonic the Hedgehog, adattamento cinematografico del noto videogioco che arriverà nelle sale questo novembre.

GeekyTyrant ha pubblicato una descrizione del materiale mostrato specificando che la parte migliore è stato Jim Carrey nei panni Dr. Robotnik.

Il trailer mostrato si apre con Sonic che corre per le strade ad alta velocità inducendo il poliziotto interpretato da James Marsden a inseguirlo per eccesso di velocità. Mentre corre Sonic ascolta “Gangsta’s Paradise” e quando incontra il poliziotto gli chiede di aiutarlo a salvare il mondo. Vediamo poi Sonic che si trasforma andando a velocità supersonica e distruggendo un’auto che era suo obiettivo.

Jim Carrey nei panni di Dr. Robotnik ha scatenato tantissime risate con l’attore che ha dato sfoggio di tutte le sue doti comiche.

L’uscita del film, prodotto dalla Paramount Pictures, è prevista per il 15 novembre 2019.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Sonic è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie sin dal primo titolo, che debuttò nel 1991 sul SEGA Genesis.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

ir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B06XRMM6CFir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B06XRMM6CFir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B06XRMM6CFir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B06XRMM6CF

Classifiche consigliate