Missing Link, il nuovo film dello studio Laika, uscirà negli Stati Uniti questa settimana, e per l’occasione sono state diffuse due featurette. I protagonisti dei due filmati sono Hugh Jackman e Zoe Saldana, che nel film doppiano i personaggi di Lionel Frost e Adelina. Potete vedere i due filmati direttamente a questa pagina.

Hugh Jackman ha dichiarato di essere stato attratto dal progetto fin da quando è stato contattato. Ciò che ama del personaggio di Lionel è che è coraggioso e avventuroso, ma soprattutto affronta un vero viaggio durante il film. Zoe Saldana ama invece del proprio personaggio il fatto che si tratta di una donna curiosa e indipendente; anche lei scoprirà molto su se stessa durante il viaggio.

Alla regia troviamo il candidato all’Oscar Chris Butler (ParaNorman) e si incentrerà su Sir Lionel Frost (doppiato da Hugh Jackman), un carismatico uomo che si considera il primo investigatore al mondo in campo di miti e mostri. Il problema però è che nessuno dei suoi pari nell’altra società lo considera tale. L’ultima opportunità per Sir Lionel per essere accettato nell’élite avventurosa è quella di affrontare un viaggio nella parte Nord-Ovest dell’America e dimostrare l’esistenza di una creatura leggendaria, un rimasuglio degli uomini primitivi, l’anello mancante.

Zach Galifianakis darà la voce a Mr. Link, una creatura un po’ sciocca ma sorprendentemente intelligente e piena di sentimenti. Zoe Saldana sarà invece Adelina Fortnight, un’avventuriera indipendente in grado di guidare questo improbabile gruppo di viaggiatori tra i pericoli del mondo.

Il resto del cast vocale sarà composto anche da Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Consigliati dalla redazione