Fan Bingbing tornerà ad apparire in un film con 355. Per l’attrice cinese si tratta del ritorno sul set dopo lo scandalo legato all’evasione fiscale che aveva bloccato la sua carriera. Secondo fonti raccolte da variety, l’attrice apparirà al fianco di Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Penelope Cruz e Marion Cotillard nel film diretto da Simon Kinberg.

Una fonte vicina alla produzione ha dichiarato che il progetto si sta muovendo senza intoppi con il cast originale, e che presto verrà annunciata la data di lancio con maggiori dettagli. D’altra parte, il film ha perduto l’appoggio della cinese Huavi Brothers Media. Un portavoce della casa di produzione ha commentato: “non siamo più coinvolti in questo progetto” senza aggiungere ulteriori dettagli. Sulla decisione potrebbero aver influito i recenti trascorsi dell’attrice cinese, che avrebbero penalizzato la distribuzione della produzione hollywoodiana.

355 è uno spy thriller al femminile prodotto dalla Freckle Films, e il budget stimato si aggira sui 75 milioni di dollari. Il film dovrebbe arrivare al cinema alla fine del 2020, se non addirittura nel 2021.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Classifiche consigliate