Annabelle 3 arriverà in estate, l’anno prossimo toccherà a The Conjuring 3, e dopo toccherà a un altro sequel di un film dell’Universo nato dalla mente di James Wan. Si tratta di The Nun, il film horror di Corin Hardy arrivato l’anno scorso che ha incassato $365,5 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 20.

Credo che un altro film di The Nun sia inevitabile” ha commentato Peter Safran, produttore dei film dell’Universo Conjuring.  “Abbiamo una storia davvero bella che abbiamo in cantiere, perciò credo sarà il prossimo a essere scritto“.

Il personaggio della suora interpretato da Bonnie Aarons, ricordiamo, è apparso per la prima volta nel secondo film di The Conjuring ed è stato aggiunto nel corso delle riprese aggiuntive.

Già, abbiamo girato la scena nel corso di due giorni di riprese aggiuntive” ha confermato il produttore. “Sentivamo che il demone di Conjuring 2 non fosse intrigante come speravamo. Fu James a proporre l’idea: qual è la cosa più blasfema che si possa pensare? Una suora demoniaca“.

Annabelle 3 arriverà il 3 luglio 2019, mentre The Conjuring 3 a settembre 2020.

Classifiche consigliate