Qualche giorno fa Bob Iger della Disney ha confermato che dopo la fine della saga degli Skywalker, Star Wars si prenderà una “pausa” dalle uscite cinematografiche.

Questo però non significa che lo sviluppo di nuovi film si sia fermato, anzi. A confermarlo la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy in un’intervista sull’Hollywood Reporter:

Sapevamo che avremmo dovuto completare prima questa storia, lo sapevamo prima ancora di iniziare Il Risveglio della Forza… questo film è il culmine della saga degli Skywalker, ma non è il culmine della saga di Star Wars.

Stiamo cercando la prossima saga. Non stiamo pensando solo a una nuova trilogia, stiamo pensando ai prossimi dieci anni o più… Sto lavorando con Dan Weiss e David Benioff e Rian Johnson. Ne parliamo tutti insieme, stiamo decidendo quale direzione prendere. Abbiamo già discusso tutti insieme delle varie possibilità: ora le stiamo definendo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Star Wars Celebration – Tutti i nostri aggiornamenti da Chicago!

Seguite Andrea Francesco Berni, Andrea Bedeschi e BadTaste anche sui social per tutti gli altri update da Chicago:

La nuova edizione della Star Wars Celebration si tiene a Chicago dall’11 al 15 aprile presso il McCormick Place, il più grande centro congressi d’America.

 

Classifiche consigliate