Avevamo visto un accenno a Darekseid in Batman v Superman: Dawn of Justice (nella sequenza dell’incubo di Bruce Wayne). Tuttavia il noto villain DC non è mai apparso in Justice League.

Di recente però il regista Zack Snyder ha rivelato tramite il suo profilo VERO che un attore era stato scelto per interpretare quel ruolo, ovvero Ray Porter (Argo).

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

FONTE: CB

Classifiche consigliate