Nel corso di un’intervista diffusa di recente da Upcoming Robert Downey Jr. ha parlato di Avengers: Infinity War e dell’impatto del finale del film. L’interprete di Tony Stark ha nello specifico parlato dell’atto finale del film in cui molti dei personaggi principali e secondari si dissolvono nella polvere dopo lo schiocco di dita di Thanos.

Gli ultimi 8 minuti del film sono forse i migliori 8 minuti di tutte le storie di questo universo in un certo senso perché sono tutti coinvolti” ha detto l’attore riferendosi ai suoi colleghi. “Sono stato felicissimo“.

Trovate il video dell’intervista qui di seguito.

Nota: Una versione precedente dell’articolo riportava erroneamente che le dichiarazioni di Downey Jr. erano riferite ad Avengers: Endgame (come tra l’altro continua a riportare il sito che abbiamo usato come fonte). Tuttavia l’attore si stava riferendo ad Infinity War.

 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile. LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate