Dopo il trailer è arrivato online anche il primo poster di Playmobil – Il Film, il cartoon diretto da Lino DiSalvo (Responsabile dell’animazione su “Frozen”).

La pellicola arriverà nelle sale del Regno Unito il 9 agosto.

Potete ammirare il poster qua sotto:

 

playmobil_the_movie_xlg

PLAYMOBIL: IL FILM porta il pubblico in un’epica avventura comica attraverso un vasto universo immaginativo nel primo lungometraggio ispirato agli amati e pluripremiati giocattoli PLAYMOBIL®. Ricco di umorismo ed eccitazione, il film combina personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato in questa storia animata dai buoni sentimenti.

Diretto dal veterano della Disney® di 17 anni Lino DiSalvo (Responsabile dell’animazione su “Frozen”) PLAYMOBIL: THE MOVIE uscirà nelle sale italiane nell’ autunno 2019.

«L’idea di Playmobil: il film», ha dichiarato Lino di Salvo «è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen, e utilizzarlo in modo molto intelligente con questi personaggi per creare un film che sia divertente e d’azione allo stesso tempo, che i genitori amino».

Sinossi:

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di PLAYMOBIL®, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.
Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri.
Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!

playmobil_the_movie_xlgplaymobil_the_movie_xlgplaymobil_the_movie_xlgplaymobil_the_movie_xlgFONTE: Impawards

Classifiche consigliate